venerdì 4 maggio 2018

Mattia e Sara presentano RovigoRacconta2018

Sono i “personaggi” del momento, a livello rodigino, non sono dei veri e propri VIP ma per la nostra città e provincia sono diventati coloro che hanno ideato una delle manifestazioni più belle e interessanti del palcoscenico nazionale. Stiamo parlando di Mattia Signorini e Sara Bacchiega, ideatori di “Rovigoracconta”. «Non ci si conosceva nemmeno, ci siamo incontrati casulamente ad un evento e da lì una chiacchierata che ci ha portati a condividere cose e idee sulla nostra città».
Così Mattia Signorini ai microfoni di Pc2c ha
voluto raccontare come è partito il tutto. Due amanti di questa piccola realtà che hanno voluto renderla piacevole anche alle persone che non l’hanno mai visitata.

Quest’anno gli ospiti sono tanti e sempre molto interessanti. Dallo special guest Francesco Guccini a Silvio Muccino, da Caterina Guzzanti a Cristina Comenicini fino ad arrivare a Corrado Augias. Abbiamo sottolineato i nomi più altisonanti ma ci sono tantissimi ospiti di grande calibro che saranno sui palchi della nostra città. «Abbiamo sentito grandi personaggi e gruppi musicali che ci hanno già detto che non potendo quest’anno si prentotano già per l’edizione prossima ».
In bocca al lupo a questa edizione di RovigoRacconta! .


Altre foto della puntata:








ATTENZIONE: Non sono più disponibili le registrazioni audio sul blog!! 

Nessun commento:

Posta un commento