sabato 6 agosto 2016

E' quasi l'ora del Cantafestival



Ultimi giorni per iscriversi alla quarta edizione del Cantafestival di Villadose, in programma nelle due giornate del 18 e del 23 agosto 2016 nell’ambito della manifestazione “Viadose in festa”. Per  illustrarci il programma è stato ospite nella rubrica Ponte Radio, l’organizzatore dell’evento, di Paul Cecco, in rappresentanza delle associazioni “Iperuranio” e “Stars animazione”.  
«Abbiamo già una decina di iscritti – ha detto Paul, ma fino al 13 di agosto lasciamo l’opportunità a qualche altro concorrente di iscriversi». Per iscriversi è necessario mandare una piccola demo all’indirizzo mail cantafestivalvilladose@gmail.com.
Il concorso è sia per i piccoli dai 5 ai 17 anni che per i più grandi. Il concorso per i bambini è legato al festival delle Vocine di Castrocaro ed infatti il vincitore di questa sezione avrà la possibilità di partecipare alle selezioni di questo festival molto rinomato.  Poi c’è la parte riservata ai Senior, vale a dire dai 18 anni in su, ed in questa categoria il vincitore avrà come premio la possibilità di registrare gratuitamente per 4 ore presso la Zeta Production di Pozzoleone (VI). Il programma delle serate prevede il 18 agosto la semifinale ed il 23 agosto la finale.
Ascolta la puntata.


Nessun commento:

Posta un commento