domenica 27 marzo 2016

Polesine Coast to Coast arriva a 100 puntate e festeggia


Raggiunto il traguardo delle prime 100 puntate, i ragazzi di Polesine Coast to Coast hanno deciso di festeggiare invitando in trasmissione moltissimi degli ospiti che sono passati negli studi di Radio Kolbe in questi due anni di esperienza.
Tanti di loro non hanno potuto essere presenti ma diversi hanno accolto l'invito e sono ritornati per questa occasione speciale. Tra loro Davide Trevisan che per il primo anno ha condiviso il tavolo di regia con Enrico De Stefani. La formazione iniziale era formata infatti da Thomas Paparella, Alberto Boldrini ai microfoni ed appunto Enrico e Davide in regia. 
Poi strada facendo, si sono aggiunte le due voci femminili della rubrica, prima Chiara Stecca e poi Chiara Rodella che si è unita al gruppo dalla seconda stagione della rubrica. Presente per la centesima puntata pure Giuseppe Mortella, un amico della nostra radio che oltre ad essere stato ospite di Polesine Coast to Coast è anche stato conduttore della rubrica Linea di Meta con Andrea Nalio. E' tornato a trovarci pure il rapper Luca Cirigliano, che era stato ospite nella puntata numero 46, un ragazzo molto seguito e conosciuto dai giovani di Rovigo e non solo.
Cirigliano che come ha annunciato durante la trasmissione, ha realizzato il nuovo disco, assieme all'amico Andrea, che sarà diffuso prossimamente. Ospite anche Alessandro Milan che era stato ospite nella puntata 56, assieme al conduttore sportivo Salvatore Binatti ed era tornato alcuni mesi fa. Alessandro compie dei viaggi in luoghi lontani del mondo, in particolare nell'Indocina ed adesso si prepara a compiere un viaggio in Cambogia. E' stata poi la volta di Michele giovane imprenditore che aveva aperto un negozio on line e che adesso è anche diventato uno spazio fisico e non solo virtuale. E' stata poi la volta di Sara Libanore in rapperesentanza del Gruppo Giovani di Arquà Polesine che ha organizzato l'evento con i The Sun, animato proprio dai ragazzi di Polesine Coast to Coast. In studio a portare il loro saluti infine, anche  Giorgia Brandolese ed Emma Borgato.  
Ascolta la puntata












Qui sotto il video della puntata...

Nessun commento:

Posta un commento