mercoledì 27 maggio 2015

Il Rugby Rovigo verso la finale


In questa puntata di Linea di meta, Andrea Nalio, Giuseppe Mortella, assieme all'amico Paolo Romagnolo del Gazzettino, parlano della partita vinta dal Rovigo domenica scorsa contro le Fiamme
Oro e che ha consentito ai rodigini di accedere alla finale scudetto che si disputerà sabato prossimo,  30 maggio, alle 18,  allo stadio Battaglini.  Avversario è ancora il Cammi Calvisano già avversario dei rodigini nella finale scudetto dello scorso anno. Il Rovigo questa volta però, avendo vinto la regolar season giocheranno allo stadio Battaglini.
Nei due scontri diretti in campionato, i Bersaglieri si sono imposti di misura espugnando il "San Michele" per 19-18 all'andata e centrando un'ampia affermazione (44-13) sul campo di casa. Le due finaliste si sono contese, inoltre, un posto nella Challenge Cup 2015/2016, sfidandosi nel barrage conclusivo del torneo di qualificazione: pareggio per 17-17 in Veneto, netta vittoria interna del Calvisano (35-7) nella gara di ritorno che ha dato ai lombardi l'accesso al palcoscenico europeo per la stagione a venire.
Sabato scorso, assieme ai conduttori Thomas ed Alberto di Polesine Coast to coast, Andrea e Giuseppe avevano commentato in diretta la semifinale contro le Fiamme Oro.

Ascolta la puntata
(a breve on line)



Nella foto qui sotto un simpatico selfie con don Bruno durante la diretta per la semifinale, 
sabato scorso contro le Fiamme Oro: 




Nessun commento:

Posta un commento