mercoledì 1 ottobre 2014

Polesine Coast to Coast accende l'entusiasmo


Torna a popolare il palinsesto di Radio Kolbe, con la sua carica di energia e freschezza, la rubrica Polesine Coast to Coast, che in questa seconda stagione si propone più matura in fatto di esperienza e più ricca nei contenuti.
Rinnovata anche la formazione che vede l'ingresso alla conduzione di Chiara “Rodi” Rodella, che si affianca così ad Alberto Boltrini, a Thomas Paparella e a Chiara Stecca. In regia come al solito rimane la collaudata coppia Enrico De Stefani e Davide Trevisan. Come nella scorsa stagione ci saranno spesso degli ospiti in studio. E ci sarà anche la possibilità da parte di alcuni ascoltatori di assistere alla registrazione del programma in studio, proprio come avviene nei grandi network radiofonici. Tra le rubriche confermate poi Attualità Giovane, curata da Chiara Stecca e la lettura del Tweet si Papa Francesco. Chiara Rodella aveva già partecipato al programma: “Coast to coast” nello scorso mese di giugno, mentre era ospite nella Casa GP II ed aveva avuto modo di manifestare la sua grande passione per la radio. Chiara si occuperà di una nuova rubrica che si chiama “assurdità da record”, dove per ogni puntata si proporranno alcune notizie su fatti curiosi, o appunto al limite della normalità che succedono nel mondo.
Vi ricordiamo che si possono contattare i ragazzi di Polesine Coast to Coast tramite la loro pagina Facebook “Radio Kolbe Polesine Coast to Coast”.










Nessun commento:

Posta un commento